A pensarci bene non è per il clima di merda, per la politica degenerante e per il lavoro mancante che bisognerebbe scappare da questo paese, ma perché c'è ancora troppa gente che guarda e ammira programmi come "uomini e donne" e "il grande fratello"...e lo fanno anche guardare ai figli....appena nascono li mettono davanti alla tv a riempirsi il cervello di orribile mediocrità.
Ma che dico!!! Mediocrità è quasi un complimento!
Certe cose mi danno i brividi....vedere gente intelligente atrofizzarsi le sinapsi davanti a certe cose mi fa veramente paura!!!
Ci stanno rincoglionendo!!! O meglio, VI stanno rincoglionendo!!!
Ma non guardatele più certe cose....spegnete quella cazzo di TV anziché il cervello!!!!
Riprendetevi gli spazi che questa tv spazzatura vi ha rubato!
Fate un favore a voi stessi e all'umanità...aprite gli occhi!!!
E per citare il mio prof di cinema e teatro: "Piuttosto guardatevi un porno, trombate di più, ma non guardate queste oscenità!!!".
Basta dovevo sfogarmi perché quando vedo e sento gente che idolatra certe merdate palesemente create per lobotomizzarci mi viene la nausea CAZZO!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Morbidi.
Concordo in pieno! Non capisco come sia possibile che qualcuno sano di mente li guardi..(mio nonno accende uomini e donne per addormentarsi il pomeriggio..).. a parte che mi urta i nervi la televisione in generale. Abbatte il dialogo, da me è quasi impossibile parlare con qualcuno in casa se la tv è accesa. Istinti omicidi alle stelle.
RispondiEliminaElefanti Tristi
Si non me ne parlare!!! Soprattutto a tavola non posso reggere la televisione, ma purtroppo c'è sempre -___-' e come dici tu non si parla.
RispondiEliminaQuando avrò una casa mia abolirò la tv durante i pasti!!!
Ho visto che hai un post in cantiere....VOGLIO LEGGERLO!!!! U.U
Su, su...al lavoro! Non siamo mica qui a smacchiare i giaguari XD Sto sche, vai tra (cit.)
Morbidi.
E se non le idolatra dice che le guarda per divertirsi, perché sono stupidi... e sei scemo anche tu che lo guardi e lo trovi divertente! Ma sono tutti colpiti dal morbo, e per gli adulti è peggio che per i giovani, complice la stanchezza e il poco tempo.
RispondiEliminaPenso a mia madre, che ritengo una persona intelligente e ben istruita, che si mette a guardare cose tipo "forum" o quei cosi con la d'urso, e sostiene che si possa imparare qualcosa.. il problema è che queste sono cose mediocri create per darti l'illusione di essere intelligente e al passo con i tempi, altrimenti per imparare cose vai su geo&geo!
SIIIII MADONNA MIAAAAA....ho delle amiche che ripetono sempre 'sta frase...MA ALMENO AMMETTI CHE TI SEI FOTTUTA IL CERVELLO CAZZO! e ora sei scema anche tu!!!
RispondiEliminaSi anche mia madre guarda forum...poi si addormenta per fortuna -___-'.
Non ce n'è...è un virus! La gente ci casca e non capisce che è questo quello che vogliono ottenere da noi...esseri senza cervello più facili da governare e maltrattare.
Morbidi.
P.S. ci sono interi blog diventati stra seguiti e stra famosi che parlano solo di queste troiate....SONO TROPPO INCAZZATA!
I libri.
RispondiEliminaI libri sono lo strumento più importante per sviluppare la fantasia.
Leggere i libri ad un bambino lo farà sicuramente crescere meglio che non piazzarlo difronte alla tv spazzatura.
Ma vai a spigare a quelli che vedono robaccia cos'è un libro?
Missione impo
missione impossibile..
RispondiEliminaSi hai orribilmente ragione :(
RispondiEliminaMorbidi.