...CIBO...

...CIBO...
...gnam...

lunedì 4 febbraio 2013

...SOGNI AD OCCHI APERTI...

E finalmente sono riuscita a vedere DJANGO UNCHAINED al cinema (e anche quello vecchio originale in tv)!
Inutile dire che il mio adorato Quentin non mi delude mai!!! <3
Al che mi è tornato in mente che io e Fairy Peacock altresì detta Manupelah nonché la tipa di mio fratello e mia futura cognata (oh my God!) dobbiamo ancora attuare il nostro piano diabolico.
Questo piano consiste nel fare un film con Quentin....o meglio DI Quentin... O.O
In che modo?
Semplice!
Basterà creare un lungometraggio con me e Fairy Peacock come personaggi principali.
Saremo noi nella nostra versione più figa e letale UAHAHAHAHAHAH!!!!
Io sarò per foza di cose la texana bionda con gli occhi verdi, le pistole e i camperos....
Avrò un cuore infranto e una gran sete di vendetta...e nonostante tutto sarò io la "buona".
Lei sarà una chica latina (meglio dire messicana) molto femminile e molto arrabbiata....e sarà la "cattiva".
In questo caso il fatto che Manupelah non sa o non vuole portare scarpe coi tacchi non crea problemi perchè a Tarantino bello bastano tante e continue riprese di bei piedi nudi....ben curati e levigati (non si è capito che gli piacciono i piedi a quell'uomo lì).
Le due gattine si inseguiranno per tutto il film e quando si troveranno si sfideranno a duello....un duello all'ultimo sangue e senza pietà.
Alla fine moriranno entrambe...l'una per mano dell'altra in un posto fighissimo con una canzone da pelle d'oca in sottofondo e durante i titoli di coda.
Fatto questo bisogna andare da Tarantino belle sorridenti e fargli vedere il film....
Ci prenderà di sicuro....per fare il medesimo film...o meglio la versione figa e tarantiniana dello stesso che si chiamerà ovviamente "Malguena Salerosa" che sarebbe anche una citazione ad un altro film di Tarantino...anche queste cosucce lui non le disdegna. :P
Questo soltanto perchè "Texaco" a quanto pare è il nome di una società petrolifera americana.
Se questa società non fosse esistita il film si chiamerebbe "TEXACO" come la fusione tra Texas e Messico...non come Texas Company. :\

Uahahahahh lo so, lo so.....lo sappiamo....ma lasciateci fantasticare un po' che non fa mai male eheheh! XD

Detto questo vi saluto che DEVO vedermi qualche puntata di Fringe.

Morbidi.



3 commenti:

  1. La canzone di Kill Bill!!!! Ora mi hai davvero conquistata, hai la mia fiducia.
    Penso che tarantino lo farebbe il vostro film... A patto che gli diate un ruolo farlocco, in cui potrà mostrare la sua incommensurabile bruttezza (<3)... E sarà una figata, musiche fantastiche e fotografia meravigliosa, e magari una di voi potrebbe sparare con un piede!!

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAH beh certo! Tarantino deve fare la particina più becera e fare una brutta fine....se no nn è contento! :P Uahahahahah decisamente Faury Peacock sparerà con i suoi piedi nudi abbronzati U.U
    Bene quando uscirà nelle sale ti terrò un posto alla prima del film XD
    Magaaaaaariiiiii!
    Morbidi.

    RispondiElimina
  3. (ora sono riuscita a vederlo anch'io con Riky e Diè)
    (tanto per informarti)
    (passo e chiudo)
    Elefanti Tristi

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti...perché un Mind Mirror è di tutti: di chi scrive e di chi legge.
Le dediche sono preziose in un diario e i commenti lo sono in un blog perciò sentiti padrone di lasciare un'impronta pachidermica del tuo passaggio :)