...CIBO...

...CIBO...
...gnam...

giovedì 7 febbraio 2013

...O D D I O M I O S T A S U C C E D E N D O...

Quando guardare una serie incasinata e di per sé (per i temi trattati) paranoica ti fa perdere quel poco sonno che già vantavi, ti fa fare sogni lucidi senza sforzi (così anche per quelle due ore che dormi è come se non dormissi affatto) oppure gli incubi peggiori di sempre, ti fa sapere quello che succederà nel prossimo episodio prima che tu lo abbia visto ecc...è inevitabile diventare paranoica a tua volta.
Non lo so....poi compaiono quelle immaginette con dentro dei simboli....alcuni pericolosamente simili a simboli massonici...secondo me ci stanno spappolando il cervello!
Nonostante questo non riesco a smettere....la serie è troppo figa e i sogni lucidi danno un senso di onnipotenza inebriante (anche se sono abbastanza sicura che prima o poi mi sveglierò con sangue che mi fuoriesce da naso, occhi e orecchie).
Il fatto che nessuno mi abbia chiamata per un lavoro e che quindi sono ancora qui a fare niente, oltre tutto, mi fornisce una motivazione in più per non smettere di drogarmi con questo cocktail psicotropo di Fringe, incubi, sogni lucidi e premonizioni....
Lo so, mi sa che sto impazzendo!
Beh...nel caso...il momento è propizio.
O.O


P.S. E' tutta colpa di Ricky e di Elefanti Tristi...loro mi hanno attaccato questa cosa....il problema è che Elefanti Tristi fa "solo" brutti incubi e Ricky sogni lucidi a comando....io evidentemente sono psicolabile...o forse ho veramente così poco da fare al momento che la noia funge da veicolo di stranezze paranoiche.

Avete mai visto un cavolo verde romanesco? E' pazzesco che esista una cosa simile in natura...un po' come l'Okapi...
E' infinito....è un coso formato da tanti piccoli cosi che a loro volta sono formati da altri piccoli cosi fatti di piccoli cosi...così all'infinito....
E' come un quadro di Escher solo che è reale!

Non sono fatta...giuro....non ancora almeno.

















Morbidi.

4 commenti:

  1. ahahahahahahahahahah
    Fringe ti fa male, non c'è altra spiegazione! Ma sei a un buon punto della 4a stagione, poi divorerai la 5a (che sono solo 13 puntate)e tutto tornerà alla normalità (quest'oscura parola...)

    Elefanti Tristi che oggi è addirittura depresso a causa della neve. DAMN!

    RispondiElimina
  2. come solo 13??????? MA MA MA....non voglio che finisca....non così in fretta! :(
    Morbidi.

    RispondiElimina
  3. È l'ortaggio più strano che abbia mai visto. Inoltre sappi che per colpa tua ho iniziato anch'io a vedere Fringe :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAH FANTASTICO!!!! E' come un virus fringe!!!
      Si...è l'ortaggio più strano che esista, ma è indiscutibilmente fico. U.U
      Morbidi.

      Elimina

I commenti sono sempre ben accetti...perché un Mind Mirror è di tutti: di chi scrive e di chi legge.
Le dediche sono preziose in un diario e i commenti lo sono in un blog perciò sentiti padrone di lasciare un'impronta pachidermica del tuo passaggio :)