...CIBO...

...CIBO...
...gnam...

lunedì 11 febbraio 2013

...RICORDATEVI DI IMMAGINARE...

Questo non è un post.....questo è un "coso" per rendervi partecipi del fatto che quando sono stupita o raccapricciata da qualcosa la mia espressione è esattamente questa:
 E ogni qual volta vi troviate  a leggere nei miei futuri post che sono stupita, estasiata, allibita o raccapricciata da qualcosa voglio che  vi ricordiate che faccia ho.


P.S. Si è la mia vera faccia...io sono così. U.U Molto simile ad un Wombat...

Morbidi.

7 commenti:

  1. Bellissima espressione!
    La mia è questa: +_+

    RispondiElimina
  2. HAHAHAHAHAHAHAHHAHAH vero???
    Mmmmm mi metterò alla rcerca di un essere che impersonifichi esattamente la tua espressione ehehh.
    Morbidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'honey badger. Quello è l'animale che mi rappresenta alla grande ahahahha
      Un bacio, notte

      Elimina
    2. ahahahah si me l'avevi fatto vedere quell'essere strambo uahahahahahhah

      Elimina
  3. Quanto hai ragione, ma non mi ha toccato le parti intime. Sennò altro che piedata in faccia! AHAH La mia parte irrazionale avrebbe fatto i salti di gioia :3

    Si ma gli ho detto che era la prima volta ç.ç è difficile comprendere la lingua madre? Sì. Mi rispondo e mi autoconvinco! Olè. Ho notato che abitiamo a Monza entrambe, yuppidù. ♥

    W quel animaloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahh a quanto pare capire la lingua madre è diventata prerogativa di pochi.... -__-'
      Si? Sei di Monza??? O è il mondo che è piccolo o è Monza che è più grande di come sembra! XD
      Morbidi.

      Elimina
    2. Eccola! Sì, ebbene certa gente non c'è la fa, pure io eh. AHAH W l'autoironia vàà.

      comunque sì, certo Monza è Monza.

      Elimina

I commenti sono sempre ben accetti...perché un Mind Mirror è di tutti: di chi scrive e di chi legge.
Le dediche sono preziose in un diario e i commenti lo sono in un blog perciò sentiti padrone di lasciare un'impronta pachidermica del tuo passaggio :)