...CIBO...

...CIBO...
...gnam...

sabato 5 gennaio 2013

OMMIODDIOMIODDIOMIODDIO SU SKY RIDANNO QUANTUM LEAP!!!!!

Noooooooooooooooo ridanno Quantum Leap su Sky!!!
Sono le vacanze di Natale più belle di sempre!!! Non ci posso credere! Nemmeno lo sapevo e mi sono persa le prime due stagioni :(
Ok non importa, non importa...sono già tutte nella mia testa, ma adesso non posso più perdermelo...
Ma ti pare che a quest'ora devono farlo???
E' il telefilm più bello di sempre....anche di Mc Gyver e con questo ho detto tutto!
*__________________________________*

Ok cooomunque parliamo di cose più serie: Abbiamo anche il primo follower che ringrazio di cuore a nome di entrambe (mio e di Elefanti Morbidi)!!!
Ero venuta qui per scrivere di vecchi ricordi e vecchie speranze e anche di ragazzine, ma più che altro bambine di oggi che sono già donne navigate....
Poi, però, ho visto che danno Quantum Leap e ho resettato tutto...Ho anche fatto spaventare i coniglietti del mio ragazzo....
Quindi mi spiace, ma questo post particolare lo lascio per domani sera.
Vado che inizia!!!!
:D che emozioneeeee!!!!
Ciao!
Morbidi.

2 commenti:

  1. quantum leep spacca.
    e ho detto.

    ora stanno facendo una specie di remake: journeyman, ma non l'ho ancora visto.

    la cosa più figa che mi sento di segnalarti, tuttavia, è la citazione in "source code", con quel carrico di Jack Gillenaw (o come si scrive). Il film, oltre a essere ispirato a In viaggio nel tempo, e a contare qualche collaboratore a livello di scrittura o regia o non mi ricordo cosa, vanta anche la guest appearence di Scott Bakula (indovina dove, indovina come, indovina quando). Ah, solo in lingua originale: ottimo indizio questo per te.

    Detto ciò, benvenuta nella bloggosphera (scusa se ti benvengo con molto ritardo). Solo un consiglio pregunta: non si può modificare il carattere e il colore del carattere? poco poco? è un po' faticoso da leggere a schermo.

    A presto e felicissimi anni nuovi.

    Pino l'Astuto

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAH Finalmente qualcuno che sa di cosa parlo!!!!
    Source Code??? Cavolo mi manca! Urge vederlo al più presto allora! O_O
    (Oh my God faccio schifo anche negli indovinelli più banali....anche se sono su me stessa, ci arrivo sempre tre anni dopo e con questo ho detto tutto -__-').
    MMM cercherò di scurire un po' il colore, ma non prometto niente perchè è un giallo già più scuro di "quelgiallo"...è una storia lunga.......tuttavia un cambiamento troppo evidente di colore potrebbe intristire gli elefanti che già sono tristi di loro....O.O ok...sto blaterando. La smetto.
    Grazie del benvengamento ritardatario...fa sempre piacere! :)
    Ci si becca nella bloggosphera!
    Morbidi.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti...perché un Mind Mirror è di tutti: di chi scrive e di chi legge.
Le dediche sono preziose in un diario e i commenti lo sono in un blog perciò sentiti padrone di lasciare un'impronta pachidermica del tuo passaggio :)