...CIBO...

...CIBO...
...gnam...

domenica 6 gennaio 2013

LO SCIOPERO DI GENNAIO

Ecco ed è arrivata l'Epifania che tutte le feste porta via...ma in cambio ti lascia delle caramelle che non mangerai mai.
E io come ogni anno dico: "COL CULO!".
Quest'anno, però, ho anche deciso di fare lo sciopero di Gennaio.
Ovvero mi rifiuto categoricamente di disfare l'albero.
Dove sta scritto che io domani devo mettermi a smontare questo cosino allegro che si illumina e mi rende felice???
Non credo che entri qualcuno con la forza in casa mia deciso ad incendiarmi l'alberello se non disfo quest'ultimo quando lo fanno tutti gli altri, no???
Ecco allora io me lo tengo...almeno per un po'.
Così, giusto per rendere più sopportabile parte di questo mese, Gennaio, che detesto con tutta me stessa.
Poi per quanto riguarda Febbraio troverò qualche altro modo per passare quest'altro mese merdosissimo che per fortuna, però, è un po' meno lungo di Gennaio.
Ho bisogno delle candeline sulla mensola della sala e delle luci dell'albero che si vedono già dal parcheggio ancora per un po'.
Finiscono sempre troppo in fretta queste vacanze e ogni volta non riesco a carpirne e a trattenerne l'atmosfera e visto che non posso tornare bambina ho deciso di prolungare la permanenza dell'albero in casa mia.
Ok immagino sia l'inizio di un problema psicologico piuttosto grave, ma per il momento ridiamoci su!
Buona Epifania a tutti!
Morbidi.


P.S. e mentre i 6 gatti hanno festeggiato distruggendo ogni notte l'albero e portando per tutta la casa le palline, le 5 ratte si sono mangiate un alberello gastronomico improvvisato solo per loro :)



1 commento:

  1. in effetti anche a me intristisce smontare l'albero!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti...perché un Mind Mirror è di tutti: di chi scrive e di chi legge.
Le dediche sono preziose in un diario e i commenti lo sono in un blog perciò sentiti padrone di lasciare un'impronta pachidermica del tuo passaggio :)