...CIBO...

...CIBO...
...gnam...

mercoledì 2 gennaio 2013

IL PRIMO COMMENTO SENSATO SU "ELEFANTI TRISTI & MORBIDI"

Sono qui felice come una Pasqua e orgogliosa come una deficiente per aver finalmente ricevuto il primo e tanto atteso commentino ad uno dei post di questo neo-blog.
Lo sarà di sicuro anche Elefanti Tristi quando farà ritorno dalla Serbia e col mio stesso stupore vedrà che qualcuno ha cagato "Elefanti Tristi & Morbidi". XD
Si sembra scema come cosa, ma un commento che non sia scritto da una di noi due va ben al di là delle nostre più rosee aspettative...eheheh
Insomma un traguardo.
Si c'era già stato un primissimo commento da terzi...ma era uno di quelli che più che altro fanno propaganda al proprio blog che per altro sono andata a visitare con scarsi risultati perchè non mi apriva la pagina :\ e quindi niente...è passato in secondo piano.
Il primissimo vero commento è stato di Patalice che con il SUO di blog sta spargendo clima festoso e natalizio ovunque come la peste...Il che è un bene fra le altre cose! :)
Eh si ci sto facendo un post....lo so, mi esalto per poco, ma in fondo è come ricevere dei complimenti riguardo la propria creatura...come non esaltarsi???


Cooomunque tornando al frangione molto probabilmente me lo farò per due motivi in particolare:
1) La scelta è mia, i capelli sono miei e nessuno può venirmi a dire di non farlo solo perché vuole farmi diventare una persona statica e senza palle come lui/lei che non ha mai curiosità e/o coraggio di cambiare un po'.
2) Il frangione me lo faccio bello lungo, oltre le sopracciglia quindi se proprio non mi ci vedo basta che me lo rimetto di lato e il ciuffone ricresce in un attimo.

Per ultima cosa scriverò del mio piccolo (o forse grande) problemino che devo assolutamente risolvere...ovvero il terrore della macchina.
Si, ho la patente e SO guidare perché giuro di saperlo fare davvero.
Il problema è che ho una paura fottuta degli altri in macchina....vedo gente fare manovre spericolate e cose allucinanti che nemmeno in un film si salverebbero, gente sempre nervosissima che non è in grado di sopportare quella frazione di secondo in più nel tempo di reazione degli altri e già attacca a suonare a caso in località e situazioni nelle quali non si potrebbe nemmeno.
Sento gente che ha preso la patente prima di me e che guida già da un pezzo dire al mondo le loro assurde teorie su come avevano ragione loro quando questo o quello gli suonavano, su come loro fanno sempre quella manovra infattibile, sbagliatissima e pericolosissima continuando a sostenere che si faccia così e che a scuola guida l'hanno imparata in quel modo....
Ma dove cazzo sono andati questi a scuola guida??? No cioè...questi soggetti (che sono anche miei amici in alcuni gravi e irrecuperabili casi) sono la fuori! Girano a piede libero e e sono sempre più potenziali cause di incidenti apocalittici.
Io mi cago in mano....non ci riesco proprio a non pensarci...a non pensare al fatto che ogni volta che mi metto al volante rischio la mia vita per colpa di qualche pazzo al quale è capitato l'esaminatore bonario oppure distratto che non li cagava minimamente.
Risultato: non prendo quasi mai la macchina col risultato che ogni volta che ci rimetto piede sono ancora meno convinta e più agitata delle precedenti.
Da sola non l'ho ancora mai presa perché l'idea di andare la fuori da sola, tra l'altro con quella lattina di vecchia Panda, mi atterrisce ancor di più.
E quindi? Come superare questo blocco? Non lo so proprio....
Cosa fai ora senza macchina? Ci sono i mezzi pubblici direte voi....si, ma anche no...perché finché si tratta di un autobus ci riesco ancora, ma di treni e metropolitane non capisco una beat mazza.
Sono un caso disperato di angoscia patologica totale.
Io mi perdo, mi perdo anche in casa mia....l'unico posto dove sto bene è al lago dove posso girare in bici oppure in macchina tanto più o meno la strada è sempre dritta, deserta e la conosco come me stessa e la gente è più rilassata (forse per via del panorama, chi lo sa?).
Insomma questo è uno dei miei problemi esistenziali e ancora non ho capito come risolverlo...Un modo, però, bisogna trovarlo.
Mah!
Dopo questo resta da risolvere il mio problema con l'autorità e la disciplina che mi crea seri problemi al pensiero di mettermi a lavorare sotto qualcuno, un capo che mi "comanda".
Il problemuccio piccolino-ino è che il mondo del lavoro è così che va....e io devo farmela passare in fretta 'sta cosa cazzus!
A meno che non mi apro un'attività mia, cosa che mi piacerebbe molto, non posso non piegarmi alle regole del mondo...Ma non mi sento pronta ad accettarle...
Forse dovrei andare da uno psicologo o, ancor meglio, da uno psichiatra.
Ho dei problemi seri che prima non avevo...son venuti fuori ora così dal nulla, ora che ho realizzato che non sono più a scuola col culo parato, ma sono in mezzo al mondo e una mossa me la devo dare.
:\
Mi sento vagamente persa....oh God! O.O aiuto...
Morbidi.

2 commenti:

  1. l'apparente spensieratezza delle tue parole mi allontana per pochi istanti dal grigiore del panorama odierno. Bella scelta il titolo del blog, io amo seguire il cammino degli elefanti. Dolce notte. Agart

    RispondiElimina
  2. :) non parlarmio di grigiore del panorama odierno che se no finisce che ci spariamo tutti un colpo in testa.....riadiamo di ciò di cui si può ridere!
    Notte!

    P.S. grazie per essere diventato il nostro primo follower!!! :D
    Morbidi.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti...perché un Mind Mirror è di tutti: di chi scrive e di chi legge.
Le dediche sono preziose in un diario e i commenti lo sono in un blog perciò sentiti padrone di lasciare un'impronta pachidermica del tuo passaggio :)