...CIBO...

...CIBO...
...gnam...

lunedì 31 dicembre 2012

Dilemmi che tornano l'ultimo dell'anno -__-'

Allora...devo fare un po' di cose oggi...
Devo fare le lenticchie, i gamberetti in salsa rosa, devo lavarmi i capelli, metterli in piega, depelizzarmi e poi per ultima cosa, ma non meno importante, capire se voglio davvero mettermi quel vestitino carinissimo che ho preso da Zara l'anno scorso a soli 16€, ma che non ho ancora avuto modo di indossare.
Il problema è che i vestitini mi piacciono...mi piacciono un sacco, però poi mi ci sento a disagio....insomma già è raro che io mi presenti con un vestitino...poi in casa con amici figuriamoci! Cioè...IN CASA!!! Avete capito bene (e poi chi??? non passa mai nessuno da 'sto blog -__-' ) voglio mettermi un vestitino per stare in casa!
Boh....e questo è un dilemma.
L'altro dilemma non riguarda il qui e ora.
E' un dilemma generico che ogni tanto ritorna ad affollare la mia mente: la frangia.
Io non ho la frangia, non ho la frangia da quando ero in prima liceo (e non era una vera e propria frangia).
Ho la riga di lato e mi piace, mi sta bene, ma ogni tanto mi torna la voglia di andare a farmi fare un bel frangione mega-giga stile Marianne Faithfull da giovane...quando frequentava i Rolling Stones, stava con Mick Jagger e scriveva anche alcune canzoni per loro....
Però poi non ho mai il coraggio....c'è chi me lo sconsiglia sempre  e caldamente e chi mi dice "ma si dai prova!!! Al massimo poi ti ricresce il ciuffone di lato..." e io so ancor meno di prima cosa fare....
Mi starebbe bene? si lo so...ho già avuto una frangia e dovrei sapere se mi sta bene oppure no, ma il punto è che no, non lo so...perchè l'ultima volta avevo 14 anni mentre ora ne ho 21 e il mio volto è cambiato (in meglio si spera) e quindi???
Non so cosa fare.
Uffa!
Mi serve un consiglio....un consiglio di Elefanti Tristi, ma anche di qualche altra anima pia che per caso si fa venire la voglia di passare per questo coso chiamato blog :\
Help!

P.S. allego una foto mia e una foto della frangia che voglio....così mi dite se potrei starci.


MARIANNE FAITHFUL
IO 






Morbidi.





2 commenti:

  1. io ho la frangia... ed è stata la mia mossa migliore... coda e frangia ed il capello sporco non pare più esserlo così tanto... so sosddisfazioni!

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAH cosa l'hai pensata come me!!! Basta, mi hai convinta! E poi con la coda non sembrerò neanche più una mongola con 6 km di fronte :\
    Morbidi.
    :)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti...perché un Mind Mirror è di tutti: di chi scrive e di chi legge.
Le dediche sono preziose in un diario e i commenti lo sono in un blog perciò sentiti padrone di lasciare un'impronta pachidermica del tuo passaggio :)