...CIBO...

...CIBO...
...gnam...

mercoledì 9 gennaio 2013

DOPO TOT Kg I LEGGINS DOVREBBERO ESSERE VIETATI PER LEGGE!

Detto ciò il post che scriverò non ha niente a che vedere col titolo.
NIENTE.
Settimana prossima, se Dio vuole, riprendo finalmente a fare le prove con la nuova band...la MIA nuova band.
Stiamo ancora cercando il batterista, ma va bene così...è l'ultimo componente da cercare perché a conti fatti è meglio presentargli da subito pezzi inediti sui quali lavorare e non delle maledettissime cover.
Dico finalmente perché aspettavo dietro le quinte da alcuni mesi...dopo che si sono sciolti gli Angry Dog e con loro (ma non definitivamente) le mie prime speranze, la mia voglia di mettermi in gioco, i miei ideali e la mia autostima.
Tutte cose che avevo messo insieme con fatica, soprattutto l'autostima e la faccia di culo perché sono una persona abbastanza timida in realtà e l'idea di cantare davanti a gente nuova che non conosco istintivamente mi atterrisce anche se, poi, viene in aiuto la ragione che mi porta a farmi un coraggio perché una cantante, per essere tale, deve avere un pubblico...altrimenti è soltanto una persona alla quale piace cantare.
Gli Angry Dog e i miei tanti sforzi sono andati in frantumi in primo luogo per via di tutti i batteristi che abbiamo cambiato prima di trovare quello perfetto che, però, ci ha mollati dopo un po' perché si è sposato e in secondo luogo per altre varie vicissitudini fra le quali il fatto che il secondo chitarrista (il primo era mio cugino) e il bassista appena entrati nel gruppo avevano in mente una sola cosa: farsi me.
In particolare il chitarrista voleva farmisi...eh si nonostante lui ora neghi tutto, ci provava in tutti i modi....faceva il carino, mi stava addosso, mi scriveva in chat su facebook, faceva il brillante e il misterioso fino a quando non ha capito che il mio unico interesse, oltre alla musica e al gruppo chiaramente, era quello di farmi il bassista...
Da li è partita l'acidità totale...improvvisamente non ero più poi così bella, così brava, così fantastica...
Insomma diciamo pure che ormai ero meno di una merda (la volpe e l'uva)...passava le giornate a dire che io e il bassista (mio attuale ragazzo) ci saremmo lasciati e avremmo distrutto il gruppo, ma la realtà è che io e il bassista non volevamo lasciarci e nemmeno distruggere il gruppo...
Eravamo tutti tranquilli...tutti tranne lui...insomma je rodeva anche se, come già detto, non lo ammetterà mai.
Fatto sta che si era coalizzato col nuovo batterista dell'epoca contro di me....ogni cosa che facevo a loro non andava bene, eppure io ero sempre la stessa, stessa voce, stesso stile, stesse idee...
Beh insomma alla fine ho mandato via il batterista per cercare di ritornare ad una fase d'equilibrio fra noi e il secondo chitarrista. Ho trovato un altro batterista...quello perfetto e le cose cominciavano a funzionare.
Ma il clima ormai s'era guastato...la mia autostima era minata così come la voglia di fare degli altri.
Quando il batterista perfetto ci ha lasciati dicendo che da sposato non poteva più stare dietro al gruppo, noi altri (io, il bassista,  e i due chitarristi), di comune accordo, abbiamo deciso di scioglierci.
Se a una persona non piace suonare e/o cantare non sa cosa significa sciogliere la propria band.
Ci ho messo mesi a superare l'amarezza per non essere riuscita nemmeno a tenerla in piedi, ma adesso la voglia di musica è tornata a farsi sentire...è più forte della delusione e dell'insicurezza e pretende d'essere assecondata.
Questa volta i membri, batterista inesistente a parte, sono scelti, anzi SCELTISSIMI...sono amici fidati, persone che conosco e che hanno la mia stessa idea di base su cosa sia un gruppo e su come debbano essere le dinamiche al suo interno.
Gente che come me vuole solo fare musica e divertirsi , metterci l'anima e non le magagne ed essere come una famiglia non come un lavoro.
Tutto questo per dire che sono felice di riprendere col gruppo...sono felice che qualcosa si smuova di nuovo nella mia vita...uno dei miei tanti nuovi blocchi sta per sbloccarsi e chissà che assieme a quello se ne sblocchino altri..... :)
Rock 'n' Roll!!! Sempre e comunque!
Morbidi.

2 commenti:

  1. Wow, io suono il sax... se può servire :)

    RispondiElimina
  2. Fico!!! Ho sempre voluto saper suonare il sax...ma.....per ora niente XD
    Beh se dovesse servirci per qualche pezzo sarai la prima a saperlo :)
    Morbidi.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti...perché un Mind Mirror è di tutti: di chi scrive e di chi legge.
Le dediche sono preziose in un diario e i commenti lo sono in un blog perciò sentiti padrone di lasciare un'impronta pachidermica del tuo passaggio :)