Ed eccolo...inesorabilmente....il raffreddore.
FOTTUTISSIMO RAFFREDDORE!!!
Grazie al cielo sono riuscita a tirar fuori un minimo di voce per le prove di ieri sera e a fare buona impressione col nuovo batterista (vecchio amico, ma nuovo batterista)...e credetemi trovare un batterista bravo come lui al giorno d'oggi è più difficile che trovare il Santo Graal pieno di acqua dalla fonte dell'eterna giovinezza nella quale inzuppare la pietra filosofale per colazione.
Comunque sia sono cotta quindi me ne starò qui a mangiare mini-muffin e a bere Estathè al limone fino a quando non avrò preso 20 kg in più e non mi sarà passato il malanno.
E quindi...si, vi lascio così...con queste 4 righe insulse e una foto dei mini-muffin tanto per farvi invidia.
E anche una foto del Fossa...l'animale che in questo momento vorrei avere in casa :)
e no, non è un felino....è della famiglia degli zibetti...però è grosso
come uno di quei bei micioni africani. Vive solo in Madagascar e ha il nasone
più bello del mondo!!!
Ah! E ha una coda lunghissima e bellissima!
Quanto vorrei avere anche io una coda così lunga....
Quanto vorrei avere anche io una coda più che altro!
Oggi (ora più che altro) sono di poche parole....quindi vado di foto!
Le foto dei miei fratellini e delle mie sorelline a 4 zampe così giusto perché ho appena ripulito la card...altrimenti mi marcivano li quelle foto di soli animali.
Vi grazio mettendo solo le foto di questa cartella contenente solo i pelosi ancora vivi (perché se vi mettevo le foto di tutti mi rendo conto che vi torturerei ingiustamente XD).
Quindi....1)Avevo dimenticato Polpino e Bamboo...i pelosini del mio ragazzo che adoro come fossero miei.2)Mina, Gilda, Woopie, Lita e Bonny: le ratte....quei pazzi esserini dolcissimi e sconosciuti ai più. 3)I silenziosi abitanti di Tritonia...i tritoni Andy e Morgan. 4)Elvis, Bastet, Mirò, Bruco, Izzy e Bert: i gatti...miei fratelli di una vita...non si sa chi di noi creda di essere un essere umano e chi un gatto, ma ormai non ci sono più differenze (pelliccia a parte).
P.S. Ma mi è di nuovo scomparsa Elefanti tristi!!!!
Avevo dimenticato Polpino e Bamboo!!! I coniglietti del MIO bassista <3
Lita
Woopie
Gilda dormigliona
Lita e Gilda
Mina e Lita, madre e figlia
Woopie
Bonny e Gilda, madre e figlia
Mina e Woopie, madre e altra figlia ladre di mangime
Mina che di solito si diverte a distruggermi i cordini del pigiama
Andy e Morgan
Andy
Bert
Bastet e Elvis
Izzy
Mirò con mio fratello
Bruco
Mirò con me
Elvis di russia (lasciamo perdere il manicotto di visone
di una bisnonna...detesto le pellicce!!!) che usa
Bastet come cuscino.
Foto di gruppo....con la povera Bastet appena operata....di
fatti sembra "felicissima" di portare il collare -__-'
Per chi ha ancora paura di ratti e topi...vi informo, visto che è una cosa che in pochissimi sanno, che l'uomo non viene dalle scimmie come i nostri nonni pensavano (e come pensa ancora molta gente male informata).
L'uomo e le scimmie sono parenti, nel senso che sono entrambi venuti fuori da un animaletto che tempo fa veniva chiamato l'anello mancante fra l'uomo e la scimmia dal momento che non si sapeva che animale fosse.
Da un bel pezzo, però, si è scoperto che questo animaletto è una sorta di piccolo roditore simile ad un incrocio fra un ratto ed uno scoiattolo detto Tupaia o Purgatorius.
Quindi quando ci si schifa di ratti e di topi ricordatevi che in sostanza è da loro che veniamo fuori. ;)
Di fatti più di una volta mi è capitato di osservare le mie 5 ratte e di notare delle somiglianze eclatanti con le proscimmie e le scimmie...a partire dalle manine e dalla coda prensili.
Le somiglianze ci sono, però, anche con l'uomo soprattutto per quanto riguarda il loro essere animali sociali e la loro spiccata capacità di adattamento che farebbe di loro i nostri più probabili "successori" nel caso noi esseri umani dovessimo sparire dalla faccia della terra.
Quando si fanno commenti negativi su persone che hanno l'abitudine di fare commenti negativi ci si mette al loro stesso livello.
E' un cane che si morde la coda, è il bue che dice cornuto all'asino, è un circolo vizioso inevitabile.
Inevitabile perché lamentarsi è normale, anzi è giusto...è una valvola di sfogo e ogni volta che abbiamo da ridire sui comportamenti di qualcuno all'infuori di noi non siamo diversi da qualsiasi altra persona che abbia da ridire su qualcuno o qualcosa d'altro.
Punto e basta.
Quindi è inutile che facciamo i superiori, i coscienziosi, quelli giusti e profondi con una vera morale.
Siamo esattamente come tutti gli altri...ovvero siamo tutti ugualmente diversi.
Si chiama diversità e la diversità crea differenze di pensiero e divergenze d'opinioni e le divergenze d'opinioni generano critiche costruttive o distruttive.
Quando non si tratta di vere e proprie critiche si tratta di apprezzamenti o di repliche di disaccordo, ma non c'è mai nulla d'assoluto in quello che dico io, né in quello che dicono gli altri.
Semplicemente ognuno ha le sue opinioni che possono piacere o meno.
Quindi, in sostanza, disprezzare gente perché "disprezza tutto" non genera altro che ulteriore disprezzo...
P.S. non che sia per forza una cosa negativa, ma almeno quando decidiamo di criticare qualcuno che trova sempre qualcosa di cui lamentarsi facciamolo coscienti del fatto che in quel momento noi stessi ci stiamo lamentando di qualcosa e che quindi non siamo così diversi dal soggetto della nostra critica.
L'unica cosa che ci rende diversi è la nostra opinione.
...Oggi è San Valentino.....WOW...aspetta che corro subito a fare la coda per entrare in un ristorante pieno pieno dove si sta stretti stretti come in una scatola di acciughe...così giusto per far vedere a tutti che sono fidanzata....e vedere che gli altri sono fidanzati come me... -___-'
Ah dimenticavo!!! E dire che la notte di San Valentino si tromba....... (ma perchè le altre notti non trombate???? Davvero??? Allora forse è meglio piantarla li, no???).
Poi, parliamone, 3/4 della gente che andrà fuori a festeggiare 'sta sera ha dei palchi da far invidia ad un gruppo composto da 14.000 renne, 20.000 cervi e 12.000 alci e ne sono anche consapevoli, ma vanno al ristorante e prendono il regalino perché fa tanto Victorian Compromise mostrare il proprio profondo e sincero idillio amoroso....
Si è capito che amo questa commercialissima festicciuola del cazzo, vero?
Questo non è un post.....questo è un "coso" per rendervi partecipi del fatto che quando sono stupita o raccapricciata da qualcosa la mia espressione è esattamente questa:
E ogni qual volta vi troviate a leggere nei miei futuri post che sono stupita, estasiata, allibita o raccapricciata da qualcosa voglio che vi ricordiate che faccia ho.
P.S. Si è la mia vera faccia...io sono così. U.U Molto simile ad un Wombat...
Quando guardare una serie incasinata e di per sé (per i temi trattati) paranoica ti fa perdere quel poco sonno che già vantavi, ti fa fare sogni lucidi senza sforzi (così anche per quelle due ore che dormi è come se non dormissi affatto) oppure gli incubi peggiori di sempre, ti fa sapere quello che succederà nel prossimo episodio prima che tu lo abbia visto ecc...è inevitabile diventare paranoica a tua volta.
Non lo so....poi compaiono quelle immaginette con dentro dei simboli....alcuni pericolosamente simili a simboli massonici...secondo me ci stanno spappolando il cervello!
Nonostante questo non riesco a smettere....la serie è troppo figa e i sogni lucidi danno un senso di onnipotenza inebriante (anche se sono abbastanza sicura che prima o poi mi sveglierò con sangue che mi fuoriesce da naso, occhi e orecchie).
Il fatto che nessuno mi abbia chiamata per un lavoro e che quindi sono ancora qui a fare niente, oltre tutto, mi fornisce una motivazione in più per non smettere di drogarmi con questo cocktail psicotropo di Fringe, incubi, sogni lucidi e premonizioni....
Lo so, mi sa che sto impazzendo!
Beh...nel caso...il momento è propizio.
O.O
P.S. E' tutta colpa di Ricky e di Elefanti Tristi...loro mi hanno attaccato questa cosa....il problema è che Elefanti Tristi fa "solo" brutti incubi e Ricky sogni lucidi a comando....io evidentemente sono psicolabile...o forse ho veramente così poco da fare al momento che la noia funge da veicolo di stranezze paranoiche.
Avete mai visto un cavolo verde romanesco? E' pazzesco che esista una cosa simile in natura...un po' come l'Okapi...
E' infinito....è un coso formato da tanti piccoli cosi che a loro volta sono formati da altri piccoli cosi fatti di piccoli cosi...così all'infinito....
E' come un quadro di Escher solo che è reale!
E finalmente sono riuscita a vedere DJANGO UNCHAINED al cinema (e anche quello vecchio originale in tv)!
Inutile dire che il mio adorato Quentin non mi delude mai!!! <3
Al che mi è tornato in mente che io e Fairy Peacock altresì detta Manupelah nonché la tipa di mio fratello e mia futura cognata (oh my God!) dobbiamo ancora attuare il nostro piano diabolico.
Questo piano consiste nel fare un film con Quentin....o meglio DI Quentin... O.O
In che modo?
Semplice!
Basterà creare un lungometraggio con me e Fairy Peacock come personaggi principali.
Saremo noi nella nostra versione più figa e letale UAHAHAHAHAHAH!!!!
Io sarò per foza di cose la texana bionda con gli occhi verdi, le pistole e i camperos....
Avrò un cuore infranto e una gran sete di vendetta...e nonostante tutto sarò io la "buona".
Lei sarà una chica latina (meglio dire messicana) molto femminile e molto arrabbiata....e sarà la "cattiva".
In questo caso il fatto che Manupelah non sa o non vuole portare scarpe coi tacchi non crea problemi perchè a Tarantino bello bastano tante e continue riprese di bei piedi nudi....ben curati e levigati (non si è capito che gli piacciono i piedi a quell'uomo lì).
Le due gattine si inseguiranno per tutto il film e quando si troveranno si sfideranno a duello....un duello all'ultimo sangue e senza pietà.
Alla fine moriranno entrambe...l'una per mano dell'altra in un posto fighissimo con una canzone da pelle d'oca in sottofondo e durante i titoli di coda.
Fatto questo bisogna andare da Tarantino belle sorridenti e fargli vedere il film....
Ci prenderà di sicuro....per fare il medesimo film...o meglio la versione figa e tarantiniana dello stesso che si chiamerà ovviamente "Malguena Salerosa" che sarebbe anche una citazione ad un altro film di Tarantino...anche queste cosucce lui non le disdegna. :P
Questo soltanto perchè "Texaco" a quanto pare è il nome di una società petrolifera americana.
Se questa società non fosse esistita il film si chiamerebbe "TEXACO" come la fusione tra Texas e Messico...non come Texas Company. :\
Uahahahahh lo so, lo so.....lo sappiamo....ma lasciateci fantasticare un po' che non fa mai male eheheh! XD
Detto questo vi saluto che DEVO vedermi qualche puntata di Fringe.