...CIBO...

...CIBO...
...gnam...

venerdì 11 gennaio 2013

CHE PALLE!

CHE PALLE!!!






 Mmmm...si boh...oggi ho approfittato dei saldi.
Cosa che non faccio mai, ma questa volta necessitavo dei jeans che non superassero i 15 euro visto e considerato che quelli presi a Natale erano proprio una spesa fattibile SOLO E SOLTANTO a Natale (quasi 200 €...si lo so, lo so....non lo farò mai più, ma erano davvero divini).
Comunque me ne sono tornata a casa con un paio di skinny da 10€ e uno da 15€...e una magliettina carinissima......
E il fatto che io oggi abbia da raccontare più o meno solo questo fa intuire il motivo del mio scazzo -_-'.
Non sono una di quelle alle quali piace parlare solo e unicamente dei saldi e di scarpe...o borse di marca costosissime e che francamente fanno anche cagare il cazzo....Non so cosa ci trovi la gente, ma sono veramente soldi buttati nel cesso! Del tipo che a scuola di moda non ero la più brava in modello (però in design si...cazzo non mi batte NESSUNO), ma se me la faccio io una borsa così la cago fuori molto meglio e ci spendo al massimo 40€.
Certo anche io ho le mie fisse e i miei sfizi che vorrei togliermi, ma sono troppo maschia per certe cose (vorrei sottolineare che maschia non vuol dire NON femminile, vuol dire solo che non vivo in un mondo rosa confetto fatto di moda, manicure e acconciature all'ultimo grido).
Se non altro ero con Marta e Elefanti Tristi....vederle, quelle due babbazze,  fa sempre piacere. :)
Dai, dai mi tiro su dallo scoglionamento và!
Una cosa di cui sono contenta c'è: siamo arrivate a 4 follower....sembrano pochi, ma in realtà è già tanto.
Grazie a voi che ci leggete nonostante tutto! :D
Morbidi.

2 commenti:

  1. Ciao dolcezza, grazie per tutti i commenti ai miei posto... e grazie il follow... contraccambio molto volentieri...

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti...perché un Mind Mirror è di tutti: di chi scrive e di chi legge.
Le dediche sono preziose in un diario e i commenti lo sono in un blog perciò sentiti padrone di lasciare un'impronta pachidermica del tuo passaggio :)