...CIBO...

...CIBO...
...gnam...

giovedì 20 dicembre 2012

Mind Mirror delucidazioni....e sfasi pre-natalizi

Leggo qualche post su facebook o su qualche altro blog e vedo che la gente va veramente in paranoia per i kg post-cenone di Natale, anzi, post-cenoni.
Ora la domanda è: gente ma veramente vi frega dei kg post-cenoni??? Cioè a me proprio no!!!
Ci sono due cose che aspetto tutto l'anno...una è l'estate e l'altra sono le leccornie che mi papperò a Natale e i giorni successivi....ad essere proprio sincera oltre tutto credo di non aver mai preso più di un chiletto e l'ho anche sempre smaltito poco dopo le feste natalizie...Al che vi direte "eh allora sarai una chiattona". Ma anche no! Ho una 38 quindi fidatevi è possibile non morire di cenone...sempre che non abbiate disturbi alimentari particolari. A quel punto va da sé che il discorso non vale...
Visto che il 7 gennaio (a meno che non dobbiate andare ai Caraibi e in tal caso beati voi) nessuno ci aspetta al varco con la prova costume, io mi chiedo ma che ve ne frega???
Mangiate e siate felici! Anche perché sotto terra non si mangia più :P (a meno che non siate dei vermi...chiaramente).

P.S. è dei ravioli di carne in brodo della nonna che non c'è più, ma noi continuiamo comunque a farli, voglio farmene almeno i soliti 5 piatti.....poi si vede....se avanza spazio.....

Intanto sto anche guardando Masterchef e mi sta venendo fame tanto per restare in tema eheheh

Ah comunque prima che me lo scordi...Il Mind Mirror era un diario cartaceo che tenevamo io e la mia compagna di scuola e di banco Elefanti Tristi...in questo diario scrivevamo i nostri pensieri e le nostre cazzate, ma in particolare scrivevamo cose che non potevamo dirci ad alta voce in classe...
C'erano anche, foto, disegni, testi di canzoni o citazioni di libri e film e anche qualche commento o dedica di altri amici...Insomma un blog cartaceo....il caro, vecchio diario per l'appunto.
Da qui l'idea di fare un blog e quindi di ridare vita al Mind Mirror anche ora che non siamo più compagne di banco e nemmeno di liceo, ma d'avventura si...SEMPRE E COMUNQUE! :D
Morbidi.

2 commenti:

I commenti sono sempre ben accetti...perché un Mind Mirror è di tutti: di chi scrive e di chi legge.
Le dediche sono preziose in un diario e i commenti lo sono in un blog perciò sentiti padrone di lasciare un'impronta pachidermica del tuo passaggio :)