...CIBO...

...CIBO...
...gnam...

lunedì 25 marzo 2013

...utilità delle scelte che ho fatto...

A cosa è servito fare il liceo della comunicazione indirizzo spettacolo con maturità scientifica???
A fare ore di teatro, cinema, tv, pubblicità e musica (radio c'era ma che io sappia non l'abbiamo mai fatta) giusto per tappare qualche buco fra le infinite ore di matematica...materia nella quale andavamo praticamente tutti MALISSIMO. -__-'
A cosa è servito fare moda diplomandosi col massimo dei voti come stilista (e quindi designer e modellista)???
A sbatter via un sacco di soldi dalla finestra e a rimanere ancor più scioccata nel vedere come va in giro vestita certa gente e come Carla Gozzi rimodella il guardaroba di alcune pazze assolutamente prive di gusto e di buon senso peggiorandolo ulteriormente.
MI VIENE L'ULCERA!!!
.............E il vomito anche.....
Fatto sta che alla fine mi sono resa conto che quello che volevo fare da sempre...o meglio da quasi sempre (perchè quello che volevo fare da sempre, da quando avevo 5 anni era la paleontologa, ma gli esami di matematica erano veramente troppi per una che aveva il 3 perenne e un certificato con scritto "discalculica" e per di più per fare i maledetti 3 annetti di paleontologia prima avrei dovuto farne altri tre di una materia della quale non mi poteva fregar di meno) era aprire un negozietto tutto mio possibilmente che non facesse a pugni col mondo e con la natura...solo che quando in quarta liceo volevo aprire una cartoleria non c'era nessuno che voleva buttarsi con me.
Oggi qualcuno c'è...e l'idea è anche migliore...quindi prego tutte le divinità di tutte le religioni esistenti...in sostanza prego Dio che ce la mandi buona perché io il mio negozio lo voglio aprire....e la mia vita me la voglio fare che è anche ora!
Col culo che sto in casa fino a 30....mi mancheranno i gatti, la casa, i genitori  e tutto quello che vuoi, ma io non voglio svegliarmi a 30 anni e pensare: "ma che cazzo sto facendo???".
ANSIA.

Morbidi.

3 commenti:

I commenti sono sempre ben accetti...perché un Mind Mirror è di tutti: di chi scrive e di chi legge.
Le dediche sono preziose in un diario e i commenti lo sono in un blog perciò sentiti padrone di lasciare un'impronta pachidermica del tuo passaggio :)