...CIBO...

...CIBO...
...gnam...

lunedì 11 marzo 2013

...Rieccomi....

Eccomi...si non ero scappata è che sono un po' presa....tra le ricerche del negozio giusto, dei fornitori da contattare, del commercialista, delle agevolazioni da parte della regione, tra i colloqui in camera di commercio da fissare, tra le attrezzature possibilmente usate o quantomeno scontate da mettere in preventivo.....INSOMMA....ero un po' presa......nel caso non si fosse capita una mazza sto cercando di aprire un negozio...cosa che richiede un po' di sbattite, matematica spicciola e prestiti agevolati o a fondo perduto :P
Quando e se sarà tutto fatto sarete invitati sicuramente tutti all'inaugurazione dove potrete assaporare piccole sfiziosità fatte con soli prodotti BIO.
Detto ciò, non mi hanno ancora mai chiamata per un lavoro....il che mi convince ancor di più che faccio bene a crearmelo da me il mio lavoro. Me lo ha confermato anche il biscottino della fortuna cinese! U.U


P.S. ho volutamente evitato di fare un commento acido sulla festa della donna lo scorso giovedì in primo luogo perché l'8 Marzo era il compleanno di mia madre e in secondo luogo perché non ero in vena d'arrabbiarmi.
Mi limito a dire con ritardo che spero che da quest'anno in poi sia partita l'estinzione delle donne che usano andare in posti strani a bere da brocche a forma di fallo eretto, a ballare attorno a cazzi giganti di gesso oppure che vanno a vedere qualche spogliarellista per farselo sbattere un po' in faccia senza nemmeno poterlo provare giusto per ricordarsi d'essere donne.
Anche perché non sono così convinta che quelle poveracce che a loro tempo si sono fatte un culo così per ottenere dei diritti per loro stesse, ma anche per noi altre intendessero faticare tanto solo per dare vita ad un giorno di festa scatenata per baldracche latitanti.

Ciaaaaaooooo!!!!
Morbidi.

5 commenti:

  1. Cioè apri un negozio Bio? Figata :O Spero che ti vada tutto bene! Qui scarseggiano un po', ce ne vorrebbe proprio un'altro... Sappilo nel caso volessi trasferirti!
    (e fossero solo le balrdacche il problema...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahha già fossero solo loro!!!
      Eh scarseggiano un po' ovunque...per quello!
      Morbidi.

      Elimina
  2. ehhh dipende da dove troviamo il negozio migliore...comunque non dico altro e mi tengo sul vago per scaramanzia... XD
    Morbidi.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti...perché un Mind Mirror è di tutti: di chi scrive e di chi legge.
Le dediche sono preziose in un diario e i commenti lo sono in un blog perciò sentiti padrone di lasciare un'impronta pachidermica del tuo passaggio :)