...CIBO...

...CIBO...
...gnam...

giovedì 21 febbraio 2013

...FRATELLI E SORELLE PELOSI E NON...

Oggi (ora più che altro) sono di poche parole....quindi vado di foto!
Le foto dei miei fratellini e delle mie sorelline a 4 zampe così giusto perché ho appena ripulito la card...altrimenti mi marcivano li quelle foto di soli animali.
Vi grazio mettendo solo le foto di questa cartella contenente solo i pelosi ancora vivi (perché se vi mettevo le foto di tutti mi rendo conto che vi torturerei ingiustamente XD).

Quindi....1)Avevo dimenticato Polpino e Bamboo...i pelosini del mio ragazzo che adoro come fossero miei.2)Mina, Gilda, Woopie, Lita e Bonny: le ratte....quei pazzi esserini dolcissimi e sconosciuti ai più. 3)I silenziosi abitanti di Tritonia...i tritoni Andy e Morgan. 4)Elvis, Bastet, Mirò, Bruco, Izzy e Bert: i gatti...miei fratelli di una vita...non si sa chi di noi creda di essere un essere umano e chi un gatto, ma ormai non ci sono più differenze (pelliccia a parte).


P.S. Ma mi è di nuovo scomparsa Elefanti tristi!!!!

Avevo dimenticato Polpino e Bamboo!!!
I coniglietti del MIO bassista <3

Lita
Woopie
Gilda dormigliona
Lita e Gilda
Mina e Lita, madre e figlia
Woopie
Bonny e Gilda, madre e figlia
Mina e Woopie, madre e altra figlia ladre di mangime
Mina che di solito si diverte a distruggermi i cordini del pigiama
Andy e Morgan
Andy
Bert
Bastet e Elvis
Izzy
Mirò con mio fratello
Bruco
Mirò con me
Elvis di russia (lasciamo perdere il manicotto di visone
di una  bisnonna...detesto le pellicce!!!) che usa
Bastet come cuscino.

Foto di gruppo....con la povera Bastet appena operata....di 
fatti sembra "felicissima" di portare il collare -__-'









 Morbidi.

12 commenti:

  1. Tu hai i ratti. Io avevo il pitone.
    Ormai per me i ratti son sinonimo di "ora della merenda" +_+

    Bellissimi i tuoi animalini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò finta di non aver letto la prima parte XD
      YEEEH i pelosi ringraziano!!! :)
      Morbidi.

      Elimina
    2. No la realtà è che io sono un'amante dei rettili e adoro i serpenti, ma on riuscirei mai a dargli dei ratti o dei topolini anche se congelati...quindi mi limito a scovare bisce, saettoni e bisce d'acqua al lago e stropicciarli per un paio di minuti eheheh....

      Elimina
    3. Ok, mi giocherò le tue simpatie ma anche io avrei tanto voluto un pitone XD

      Elimina
    4. nono non ti giochi le mie simpatie....io per prima avrei voluto dei serpenti da quando ero bambina, ma purtroppo conoscendo i metodi che usano per "uccidere in maniera indolore" i ratti da congelare per fungere da pasto ai pitoni ho sempre preferito lasciare i serpenti nel loro habitat naturale eheh....per non parlare del fatto che molti i ratti li danno vivi....e quello non potrei proprio vedere una scena simile....mi farei mangiare viva io piuttosto XD.

      Elimina
  2. Oh mamma che bello è Andy? *-*
    non sono una fan dei topolini, magari quei occhietti rossi non mi danno l'idea "sicura" ahah metti caso che mi strozzano di notte con gli occhietti rossi? Sì la mia fantasia viaggia, ebbene sì.
    Voglio un cagnolinoo :c ma i miei non vogliono #porcaccialamiseria!
    comunque tanti cuooori a quei micini <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahh!!!! E per di più questi sono ratti e quindi molto più grossi e inquietanti dei topolini!!! Uahahahah si....all'inizio gli occhi rossi fanno un po' strano, poi ci si abitua.
      Ehhh mi sa che ti converrà aspettare di vivere da sola allora per il cagnolino....a meno che non fai come ho fatto io coi ratti....li ho presi e basta e i miei se ne sono fatti una ragione XD
      O anche una mia amica voleva una coniglietta, ma i suoi non volevano assolutamente animali....l'ha presa lo stesso e ora anche sua mamma che li detestava è tutta pucci-pucci con la coniglietta AHAHAHAHH.
      Morbidi.

      Elimina
  3. Oddio che teneri!!! Non sapevo che i ratti fossero così carini!! Lita e Gilda sono meravigliose. E anche i tuoi micioni!!! Sono pellizzimi. E i coniglioniiiiiii! Vorrei tanto un coniglio, ma ora che potrei ho una coinquilina animale-fobica -.- invece i tritoni saranno belli e tutto ma mi spaventano... Ho una paura folle dei lucertoloidi! Però hanno un aspetto piuttosto tenero, e un bel colore :)
    (sono contenta che il mio metodo abbia funzionato... MUAHAHAHAHAHAH!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cavolo stavo quasi per arrendermi...invece l'ho trovato col tuo metodo!!! Carino...anche se mi aspettavo qualcosa di più...non so cosa....
      Eheheh i tritoni sono dei cosi buffi....sembrano dei rospetti, ma con la coda lunga e la pancia è arancio a pois neri....peccato non la si veda quasi mai XD
      Ste coinquiline animale-fobiche!!! XD
      Se mai riuscirai ad avere l'occasione di prenderti un coniglietto....ti consiglio vivamente di prenderne due ;) (soffrono terribilmente la solitudine...anche i ratti).

      Elimina
  4. complimenti per la folla in casa :-)

    RispondiElimina
  5. la Bellezza di tutte le tue bestiole!!! adoro i toponi, sono tutti splendidi complimenti!

    ciao!
    Chiara

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti...perché un Mind Mirror è di tutti: di chi scrive e di chi legge.
Le dediche sono preziose in un diario e i commenti lo sono in un blog perciò sentiti padrone di lasciare un'impronta pachidermica del tuo passaggio :)