...CIBO...

...CIBO...
...gnam...

giovedì 14 febbraio 2013

...All you need is....Sex, Drugs and Rock 'n' Roll!!!

...Oggi è San Valentino.....WOW...aspetta  che corro subito a fare la coda per entrare in un ristorante pieno pieno dove si sta stretti stretti come in una scatola di acciughe...così giusto per far vedere a tutti che sono fidanzata....e vedere che gli altri sono fidanzati come me... -___-'
Ah dimenticavo!!! E dire che la notte di San Valentino si tromba....... (ma perchè le altre notti non trombate???? Davvero??? Allora forse è meglio piantarla li, no???).

Poi, parliamone, 3/4 della gente che andrà fuori a festeggiare 'sta sera ha dei palchi da far invidia ad un gruppo composto da 14.000 renne, 20.000 cervi e 12.000 alci e ne sono anche consapevoli, ma vanno al ristorante e prendono il regalino perché fa tanto Victorian Compromise mostrare il proprio profondo e sincero idillio amoroso....



Si è capito che amo questa commercialissima festicciuola del cazzo, vero?



Con amore,
Morbidi.

8 commenti:

  1. ahahahhaha, massima stima per te, sorella!!! Rock'n roll!!! \m/

    RispondiElimina
  2. ho sempre cercato di non festeggiare le feste "obblgatorie", quando l'ho fatto (e, lo ammetto, in un passato remoto l'ho fatto) è stato perchè l'altra meta del mio cielo di allora ci teneva.

    Quindi non andrò a cena furoi questa sera e non tromberò (ma quest'ultima cosa non è legata a San valentino :-()

    Io credo che l'amore si debba manifestare sempre, ogni giorno dell'anno, così come la donna non debba essere festeggiata l'8 marzo, ma sempre .

    Ma io non sono normale, non festeggio neanche il capodanno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai tolto le parole di bocca....sia su San Valentino che sull'8 Marzo più che altro perchè poteva essere una commemorazione sensata e in grado di far riflettere, ma è stata trasformata nella festa del degrado della donna, del cazzo celebrato come una divinità e degli spogliarellisti lmpadati, palestrati, unti 'dolio e spesso gay (non ho nulla contro i gay, ma contro le tipe che per festeggiare vanno a vedere gli spogliarellisti gay si)....di fatti anche quel giorno scriverò un post terribilmente acido EHEHEH.
      Sul capodanno....non sono un'amante neanche io, ma amo il cibo delle feste natalizie e quindi in genere il capodanno ancora ancora lo tollero.
      Morbidi.

      Elimina
  3. Io stasera festeggio con la mia fidanzata: è una bionda deliziosa, si chiama Angela. Poretti. E pure lei c'ha un sacco di corna :D

    RispondiElimina
  4. hai dimenticato che vai a metterti in fila per pagare delle cifre imbarazzanti... no perché è sempre così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh si....le cifre imbarazzanti erano sottintese, ma rilevanti....stanno alla base della festa di San Valentino...
      E' questo che ci si aspetta da noi...che il 14 febbraio spendiamo l'ira di dio...e quasi tutti ci cascano!
      Morbidi.

      Elimina

I commenti sono sempre ben accetti...perché un Mind Mirror è di tutti: di chi scrive e di chi legge.
Le dediche sono preziose in un diario e i commenti lo sono in un blog perciò sentiti padrone di lasciare un'impronta pachidermica del tuo passaggio :)