...CIBO...

...CIBO...
...gnam...

mercoledì 16 gennaio 2013

MA BASTAAAA!!!!

A pensarci bene non è per il clima di merda, per la politica degenerante e per il lavoro mancante che bisognerebbe scappare da questo paese, ma perché c'è ancora troppa gente che guarda e ammira programmi come "uomini e donne" e "il grande fratello"...e lo fanno anche guardare ai figli....appena nascono li mettono davanti alla tv a riempirsi il cervello di orribile mediocrità.
Ma che dico!!! Mediocrità è quasi un complimento!
Certe cose mi danno i brividi....vedere gente intelligente atrofizzarsi le sinapsi davanti a certe cose mi fa veramente paura!!!
Ci stanno rincoglionendo!!! O meglio, VI stanno rincoglionendo!!!
Ma non guardatele più certe cose....spegnete quella cazzo di TV anziché il cervello!!!!
Riprendetevi gli spazi che questa tv spazzatura vi ha rubato!
Fate un favore a voi stessi e all'umanità...aprite gli occhi!!!
E per citare il mio prof di cinema e teatro: "Piuttosto guardatevi un porno, trombate di più, ma non guardate queste oscenità!!!".
Basta dovevo sfogarmi perché quando vedo e sento gente che idolatra certe merdate palesemente create per lobotomizzarci mi viene la nausea CAZZO!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Morbidi.

7 commenti:

  1. Concordo in pieno! Non capisco come sia possibile che qualcuno sano di mente li guardi..(mio nonno accende uomini e donne per addormentarsi il pomeriggio..).. a parte che mi urta i nervi la televisione in generale. Abbatte il dialogo, da me è quasi impossibile parlare con qualcuno in casa se la tv è accesa. Istinti omicidi alle stelle.
    Elefanti Tristi

    RispondiElimina
  2. Si non me ne parlare!!! Soprattutto a tavola non posso reggere la televisione, ma purtroppo c'è sempre -___-' e come dici tu non si parla.
    Quando avrò una casa mia abolirò la tv durante i pasti!!!
    Ho visto che hai un post in cantiere....VOGLIO LEGGERLO!!!! U.U
    Su, su...al lavoro! Non siamo mica qui a smacchiare i giaguari XD Sto sche, vai tra (cit.)
    Morbidi.

    RispondiElimina
  3. E se non le idolatra dice che le guarda per divertirsi, perché sono stupidi... e sei scemo anche tu che lo guardi e lo trovi divertente! Ma sono tutti colpiti dal morbo, e per gli adulti è peggio che per i giovani, complice la stanchezza e il poco tempo.
    Penso a mia madre, che ritengo una persona intelligente e ben istruita, che si mette a guardare cose tipo "forum" o quei cosi con la d'urso, e sostiene che si possa imparare qualcosa.. il problema è che queste sono cose mediocri create per darti l'illusione di essere intelligente e al passo con i tempi, altrimenti per imparare cose vai su geo&geo!

    RispondiElimina
  4. SIIIII MADONNA MIAAAAA....ho delle amiche che ripetono sempre 'sta frase...MA ALMENO AMMETTI CHE TI SEI FOTTUTA IL CERVELLO CAZZO! e ora sei scema anche tu!!!
    Si anche mia madre guarda forum...poi si addormenta per fortuna -___-'.
    Non ce n'è...è un virus! La gente ci casca e non capisce che è questo quello che vogliono ottenere da noi...esseri senza cervello più facili da governare e maltrattare.
    Morbidi.

    P.S. ci sono interi blog diventati stra seguiti e stra famosi che parlano solo di queste troiate....SONO TROPPO INCAZZATA!

    RispondiElimina
  5. I libri.
    I libri sono lo strumento più importante per sviluppare la fantasia.
    Leggere i libri ad un bambino lo farà sicuramente crescere meglio che non piazzarlo difronte alla tv spazzatura.
    Ma vai a spigare a quelli che vedono robaccia cos'è un libro?
    Missione impo

    RispondiElimina

I commenti sono sempre ben accetti...perché un Mind Mirror è di tutti: di chi scrive e di chi legge.
Le dediche sono preziose in un diario e i commenti lo sono in un blog perciò sentiti padrone di lasciare un'impronta pachidermica del tuo passaggio :)